Scopriamo insieme le immagini realizzate per festeggiare il Natale insieme a Portofino Dry Gin
Le immagini di Natale di Portofino Dry Gin si dividono tra quelle che raccontano una storia più premium ed esclusiva blu notte ed una più giovane, turchese come la sua bottiglia.
L’idea era di dividere le due tipologie di scatti per target differenti e canali diversi. Tra l’oggettistica realizzata per questi scatti ci sono le case in carta con inserti in 3D e finestre apribili.
Interessante anche è stato realizzare i vari livelli sviluppati perso l’alto per dare profondità allo scatto. Anche gli alberi sono realizzati con la tecnica origami in carta.
Qui invece iniziano gli scatti con l’obiettivo di un cliente premium. La classica composizione ricorda la confezione regalo. L’attenzione è puntata sull’equilibrio della composizione e sulla rappresentazione delle bottiglie.
Ma di cosa sa il Portofino Dry Gin?
“Adagiato sulla costa ligure di Levante, “la costa del sole nascente”, il pittoresco villaggio di pescatori di Portofino è raggruppato attorno a un piccolo porto, dove edifici dipinti a colori vivaci costeggiano la costa turchese.
Il microclima unico della regione consente a una rigogliosa vegetazione mediterranea di crescere tutto l’anno. Portofino Dry Gin contiene 21 botaniche attentamente selezionate per le loro intense proprietà aromatiche e raccolte a mano dal nostro santuario botanico sulle colline di Portofino.
Situato sulla costa ligure, il microclima unico della regione consente a una rigogliosa vegetazione mediterranea di crescere tutto l’anno. Limoni, lavanda, rosmarino, maggiorana, salvia, iris e rosa sono coltivati biologicamente e combinati con ingredienti locali raccolti a mano per completare la ricetta segreta del nostro gin.
Portofino Dry Gin non solo ha una bella storia e una bella bottiglia, ma è anche delizioso. Per dimostrarlo, abbiamo sottoposto il nostro gin a rinomate competizioni in tutto il mondo e siamo stati selezionati tramite rigorosi processi di degustazione alla cieca condotti da commissioni di illustri esperti di gin, distillatori, rivenditori e mixologist. Ognuno di loro ha valutato la qualità del nostro gin basandosi esclusivamente sul distillato stesso, senza alcuna influenza da parte di marchi o marketing.”
Scopri tutti i contenuti della mia pagina Instagram nel link qui sotto ⬇️
Lavoro realizzato nel 2023 per Portofino Dry Gin
Anche tu vuoi realizzare delle immagini per i tuoi nuovi prodotti? E’ semplicissimo, basta scrivermi qui sotto! 👇
Scopri i miei ultimi lavori a questa pagina!