Reading Time: 2 minutes

Perché mostrare il prodotto da diverse angolazioni?

Queste foto realizzate per PuroBio ed uscite per l’#earthday mi hanno dato la possibilità di mostrarvi come si può inserire il prodotto più volte nella stessa foto senza annoiare il consumatore.


Le diverse angolazioni

Come potete realizzare questo trucco e perché si fa? 🤔

Per realizzare questo tipo di fotografie la prima regola che dovete tenere in mente è quella di non ritrarre mai il prodotto dalla stessa angolazione o nella stessa posizione.

Potete aprire il pack da un lato e lasciarlo chiuso dall’altra parte. Potete sdraiare un prodotto e tenere in piedi l’altro. Potete inserire il pack vicino al prodotto e ancora duplicare il prodotto a specchio. In questo modo creerete del movimento all’interno di una fotografia che rischia di diventare molto piatta e noiosa.

Uno dei motivi principali per cui si realizza questo tipo di immagini è per mostrare il prodotto in tutte le sue sfaccettature. Il consumatore in questo modo potrà andare a guardare con attenzione ogni parte del prodotto, dal pack alla confezione al prodotto stesso!


Il gruppo

Il gruppo di prodotti può usare la stessa tecnica, anche se è necessario lasciare spazi vuoti per non sovraccaricare l’occhio e soprattutto è necessario creare profondità.


In questo post di Instagram potrai leggere i miei consigli su come equilibrare una fotografia con tanti prodotti!

Leggi tutto nel link qui sotto ⬇️


Lavoro realizzato nel 2022 per PuroBio


Anche tu vuoi realizzare delle immagini per i tuoi nuovi prodotti? E’ semplicissimo, basta scrivermi qui sotto! 👇


    Scopri i miei ultimi lavori a questa pagina!

    Lascia un commento