Creatività che sorge sulle note aromatiche di questo gin dal cuore italiano!
Che felicità quando ho ricevuto la mail di Portofino Gin. Li corteggiavo da tempo con la speranza di poter fare progetti insieme. Abbiamo fatto una serie di scatti ai loro boundle.
L’idea era di ricreare l’atmosfera marittima, profumata e soleggiante di Portofino Dry Gin, ma utilizzabile nell’arco dell’anno (compreso l’inverno) senza ovvi riferimenti al mare. Importante era trasmettere i profumi, i colori ed i fiori della bottiglia. La sensazione di poter assaporare il proprio drink, comodamente seduti davanti al pc.
Luci forti e dirette, colori accesi e ombre nette. Senza ovviamente dimenticarci dei pesi e del bilanciamento dei vari elementi!
Special edition Bicchieri di Luca Giusti
Boundle panorama
Ma di cosa sa il Portofino Dry Gin?
“Adagiato sulla costa ligure di Levante, “la costa del sole nascente”, il pittoresco villaggio di pescatori di Portofino è raggruppato attorno a un piccolo porto, dove edifici dipinti a colori vivaci costeggiano la costa turchese.
Il microclima unico della regione consente a una rigogliosa vegetazione mediterranea di crescere tutto l’anno. Portofino Dry Gin contiene 21 botaniche attentamente selezionate per le loro intense proprietà aromatiche e raccolte a mano dal nostro santuario botanico sulle colline di Portofino.
Situato sulla costa ligure, il microclima unico della regione consente a una rigogliosa vegetazione mediterranea di crescere tutto l’anno. Limoni, lavanda, rosmarino, maggiorana, salvia, iris e rosa sono coltivati biologicamente e combinati con ingredienti locali raccolti a mano per completare la ricetta segreta del nostro gin.
Portofino Dry Gin non solo ha una bella storia e una bella bottiglia, ma è anche delizioso. Per dimostrarlo, abbiamo sottoposto il nostro gin a rinomate competizioni in tutto il mondo e siamo stati selezionati tramite rigorosi processi di degustazione alla cieca condotti da commissioni di illustri esperti di gin, distillatori, rivenditori e mixologist. Ognuno di loro ha valutato la qualità del nostro gin basandosi esclusivamente sul distillato stesso, senza alcuna influenza da parte di marchi o marketing.”
Scopri tutti i contenuti della mia pagina Instagram nel link qui sotto ⬇️
Lavoro realizzato nel 2023 per Portofino Dry Gin
Anche tu vuoi realizzare delle immagini per i tuoi nuovi prodotti? E’ semplicissimo, basta scrivermi qui sotto! 👇
Scopri i miei ultimi lavori a questa pagina!